Layla e Leo II

Layla e Leo II
Oggi vi racconto una prima volta mia e di Layla che scoprirete leggendo questo racconto.

Tempo fà Layla organizzò un fine settimana in un Hotel con la Spa nel Nord-est dell’Italia lasciando la nostra prole dai Nonni.

Arrivammo Venerdì mattina all’Hotel con la Spa e dopo esserci sistemati passammo le giornate a rilassarci nella Spa tra bagni, saune e massaggi. La sera andavamo con l’auto a farci un giro nei dintorni andando a cena nei ristoranti o in quello dell’albergo per poi ritornare in camera e Domenica trovammo una bella sorpresa………..

La sera andammo in una città vicina e letteralmente parlando ci scontrammo con una donna con cui iniziammo una gradevole chiacchierata, ci trovammo bene ed essendo sola in città le chiedemmo se voleva venire a cena con noi e accettò.

Andammo a cena in un bel ristorante, io ero in camicia e jeans. Layla aveva i suoi stivali con il tacco basso in camoscio nero, la sua minigonna di jeans e una maglia elegante bianca…..inutile dire che era bellissima. La nostra nuova amica si chiamava Serena aveva dei tacchi neri in pelle chiusi, un paio di jeans e una maglietta nera semplice a maniche corte, era una bellissima donna molto attraente con capelli lunghi bruni con mesh e fisicamente simile alla mia Layla anche se……… ad occhio sembrava avere una taglia di seno in più ovvero una terza. La cena fù bellissima era molto simpatica, di gradevole compagnia e andava molto d’accordo con Layla, mangiammo leggero accompagnando il tutto con il vino che ci rese………..diciamo allegri ovviamente io un pò meno perchè dopo dovevo guidare.

Finita la cena girammo x città e finimmo in un parco dove parlammo mentre giravamo in mezzo al parco. Quando ormai erano quasi le 2 andammo verso l’auto e Serena ci accompagnò mentre scambiavamo i saluti finali Layla invitò la nostra nuova amica a continuare la gradevole serata con noi in hotel per farci un’altra bottiglia di vino. Con mia sorpresa accettò e con la macchina andammo all’hotel, arrivammo in camera e ordinai 2 bottiglie di vino mentre Serena esplorava la camera arrivò il cameriere con il carrello. Finimmo la prima bottiglia e iniziai ad aprire la seconda mentre le 2 signore erano sedute sul letto con i calici in mano: Allora questo vino?.

“Un’attimo e arriva ragazze” ormai pure io ero alticcio .

“Metto un pò di musica che ne dite?” mostrando il suo telefono.

“Ovviamente si ma” guardò il suo orologio “sono quasi le 4 metti volume basso”.

“Agli ordini” appoggiò il telefono sul comodino e si alzò “Dai vieni” prese per mano Layla e le 2 iniziarono a ballare con i calici vuoti in mano.

Mentre ballavano tra di loro aprii la bottiglia “Signore” versai il vino mentre ballavano, versai il vino anche a me e brindammo “Cin Cin” dopo avere bevuto mi arrivò un messaggio e andai in disparte. Era solo pubblicità ma ne approfittai per controllare se avevo altri messaggi o email……..dopo qualche minuto avevo controllato tutto e quando mi girai abbi una gran sorpresa……….Layla e Serena si stavano baciando. Rimasi senza parole e rimasi a guardarle……………avvinghiate tra di loro a toccarsi mentre si baciavamo era uno spettacolo sublime e di sicuro non le avrei mai interrotte. Presi i loro calici e li misi via lasciandole fare…………si toccavano e baciavano, le mani di Serena erano sulle gambe e il culo di Layla, le mani di Layla sulla schiena e il culo di Serena. Presi una sedia e in silenzio mi guardai lo show.

Layla non era mai stata d’accordo nel “giocare” con altre persone ma il vino e la gradevole compagnia di Serena……….l’aveva disinibita “Sai baciare benissimo”.

“Mmmmmmm pure tu non scherzi” iniziò a baciarle il collo “fortunato Leo” la fece girare abbracciandola da dietro, le baciava il collo, con una mano le toccava il seno e con l’altra la coscia.

“Favolosa” si godeva le attenzioni di Serena………..non avrei mai pensato di vederla cosi “Mmmmmmmm” la sentivo respirare ansimando di piacere.

“Mettiamoci più comode” lentamente tolse la maglietta di Layla lasciandola in reggiseno, la fece girare e lentamente si spogliarono. Layla tolse i jeans a Serena……….Serena fece scivolare via la minigonna di Layla………….Layla tolse la maglietta e infine entrambe le scarpe.

Erano rimaste entrambe in intimo e continuavano a baciarsi e toccarsi “Meravigliose” davanti a un tale spettacolo il mio cazzo diventava bello duro nei jeans, non resistevo più lo tirai fuori…..era bello duro e davanti a quello show lo presi in mano e iniziai una lenta sega.

Non sò per quanto andò avanti quella meravigliosa visione ma a un certo punto il mio sguardo incrociò quello di Serena “Vieni” con una mano mi faceva segno di avvicinarmi………..mi alzai e lentamente arriva vicino a loro 2 con il cazzo di fuori. Arrivai alle spalle di Layla e iniziai a baciarle i collo mentre Serena prendeva il mio cazzo in mano “Mmmmmmm bello”.

Layla era in mezzo a noi 2 a godersi le nostre attenzioni………..le slacciai il reggiseno e Serena glielo levò iniziando a baciarle il seno continuando a segarmi “Non farmatevi” le baciava dolcemente e le leccava anche un pò i capezzoli facendoglieli venire duri “Mmmmmmm” io con le mani riuscivo ad accarezzare entrambe……………vivevo in una delle mie fantasie che non avrei mai pensato di realizzare.

Per l’eccitazione presi la mia Layla “Vieni qui” la feci girare e tenendola stretta a me iniziai a baciarla mentre le mie mani la palpavano tutta mmmmmmm che sensazione.

Serena privata delle tette di Layla aveva ancora in mano il mio cazzo…………si mise in ginocchio “Vediamo com’è” con una mano sul culo di Layla si mise in bocca il mio cazzo iniziando a succhiarlo.

Per la prima volta dopo tanto tempo un’altra donna che non era Layla succhiava il mio cazzo “mmmmm continua cosi” ed era stupendo, Layla tra le mie braccia e sentivo la bocca di Serena che succhiava……….leccava mmmmmmmmm che Paradiso………continuammo per un pò in quell’estasi dei sensi.

Ad un certo punto Serena smise di succhiarmelo e alzandosi prese Layla “Vieni con me” la fece sdraiare a pancia in sù sul letto mentre lei standole sopra iniziava a baciare il suo corpo.

Io rimasi fermo a guardarle togliendomi la camicia e continuando a segarmi, Serena era partita dalle labbra iniziando un lungo bacio passionale…………..per poi scendere sul collo mentre con le mani l’accarezzava tutta. Guardandole avevo l’impressione che mi diventasse sempre più duro e grande per l’eccitazione, scese sul petto arrivando lentamente al seno……………….lo prese con le mani iniziando a baciarlo……..leccarlo “Sei Fantastica!” vedevo i capezzoli di Layla duri per l’eccitazione. Si gustò il suo seno con calma e passione per poi scendere sulla pancia passando per l’ombelico, per l’eccitazione Layla stringeva forte le lenzuola. Quando arrivò al perizoma si fermò……….le fece alzare le gambe iniziando a baciarle…………poi iniziò a toglierle lentamente il perizoma…….. Davvero Eccitante. Il Perizoma volò via…………e Serena senza perdere tempo iniziò a leccarle la figa “Mmmmmmmmmmm Siiiiiiii”.

La lingua leccava per bene la sua figa “Mmmmmm deliziosa” mentre leccava le sue mani accarezzavano il suo corpo “bella bagnata”.

“Lascia che senta la tua” Mai avrei pensato di sentire queste Meravigliose parole da mia moglie.

“Proviamo” Serena si alzò e si mise sopra di lei formando un fantastico 69.

“Togliamo questo” questa volta Layla tolse il tanga a Serena “Meravigliosa” e si mise a gustarla.

Davanti a me si leccavano ansimando di piacere “Siete fantastice” le vedevo giocare tra di loro…..era uno bello spettacolo ma una tortura non partecipare….cosi mi avvicinai. Mi misi vicino al letto e avevo davanti Serana sopra Layla che la leccava………………vedevo la sua figa bella bagnata……..mi inginocchiai iniziando ad accarezzarle le gambe e baciarle. Lentamente scendevo arrivando alla coscia…………….poi con la complicità di Serena inizammo a leccargliela insieme, trovammo una bella complicità cosi ci baciavamo e leccavamo lei……..

“Mmmmmmmmm SI! mio Leo!” ansimava sempre di più di piacere “non fermatevi!!!” la sentivo fremere finchè non venne in bocca a me e Serena “OH SIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!!” era una delizia leccarle la figa bagnata “Scopami Leo!” finalmente Layla era partita “Falle vedere come lo usi”. Non potevo resistere a quelle parole e iniziai a spogliarmi completamente “Dai AMORE LO VOGLIO!”.

Quando mi riavvicinai Serena mi prese il cazzo e se lo mise in bocca me lo lubrificò per bene con la saliva “Ora è pronto” con le sue mani lo condusse sulla figa di Layla

Lo feci entrare lentamente “Mmmmmmmmmmmmm” fino a farlo entrare tutto “Scopami”.

Mentre iniziavo lentamente a scopare mia moglie lentamente in profondità Serena si alzò, era sempre in ginocchio sopra Layla cosi poteva continuare a leccare “Oh si mmmmmm” si accarezzava tutta mentre si accarezzava. Per l’eccitazione fà passare le mani sul suo corpo godendo e quando le passa sopra al reggiseno lo sposta tirando fuori le sue fantastiche tette, se le toccava e potevo vedere i suoi fantastici capezzoli duri anche loro………… vedendola mi faceva eccitare ancora di più facendomi scopare Layla sempre più forte. Layla oltre a leccarla iniziò a scoparla anche con 2 dita “mmmmm si scopami!!” stava bagnando x bene le sue dita….con quello spettacolo non resistevo……allungai una mano e iniziai a strizzare un capezzolo “mmmm dai Strizzalo” ansimava di sommo piacere “FATEMI VENIRE!!” ansimò sempre più forte finchè non venne “Mmmmmmmmmmmm CAZZO SIIII!!!!!!”.

Avevo la gambe di mia moglie sulle mie spalle mentre la scopavo mentre lei aveva appena fatto venire un’altra “E’ un sogno” e continuavo a toccare le tette si Serena.

Serena si godeva l’orgasmo mentre si toccava e poi arrivò alla mia mano “Bella” risalì il braccio fino ad arrivarmi al petto “Tocca a me adesso prenderlo” mi fece fermare ed estrarre il cazzo da Layla, si girò rimanendo sopra di lei…….con le gambe belle larghe “punta la cappella” ritornarono a baciarsi e toccarsi tra di loro.

Serena con una mano toccava la figa di Layla mentre con l’altra si apriva la figa per me “Arrivo” ero troppo eccitato per pensare che per la prima volta da quando stavo per scopare con un’altra che non era mia moglie.

Puntai il cazzo e bagnai la punta sulla sua figa bagnata……..stavo per metterlo dentro “NO!” di s**tto Layla prese Serena e la butto di fianco a lei, le salì sopra “Il CAZZO di LEO è solo mio!” mmmmmmm lo disse con un tono autoritario ed eccitato “Tu te la devi vedere con me” iniziò un lungo e profondo bacio con Serena. Dopo il bacio iniziò a scendere passando per il collo, petto e arrivò al seno, a quel punto si alzò e si mise impiedi a 90 “Tu sei mia e lui è mio” iniziò a leccarle la figa e scoparla con le dita “montami amore……………..ti voglio dentro di me”.

La presi per i fianchi e senza esitazione spinsi con forza e decisione il cazzo nella figa di mia moglie “Eccolo Amore tutto tuo” quella sua decisione di prima mi aveva mandato fuori di testa, iniziai a scoparla subito con foga. Sentivo il mio cazzo entrare e uscire perfettamente dalla figa bagnata di Layla…….era come se fosse fatta solo x me “Ti Amo!”.

Serena sentiva la lingua di mia moglie leccarla per bene e le dita muoversi dentro di lei “Mmmmm” con una mano le accarezzava la testa e con l’altra si toccava il seno………si strizzava i capezzoli “Scopami anche con la lingua”

Era un edilio……..godevamo tutti “Mmmmmmm che goduria” a in certo punto iniziai a sentirlo “Tra poco Sborro”

“Vieni dentro di me” vedevo che sia lei e Serena stavano per venire dinuovo “riempimi con la tua sborra calda”

“Oh SI!!!!! DINUOVO!!!!!” Serena si strizzava le tette mentre veniva in bocca a Layla “MMMMMMMMMMMMMMMMM!!!!!!!

“VENGO!” non resistevo più e iniziai a schizzarle in figa “Prendilo tutto!”

Layla venne proprio mentre le schizzavo dentro “MMMMMMMMMMM” adoro sentirla godere “Bella calda!”

Mi svuotai completamente dentro di lei e mi sentivo stanchissimo come se avessi fatto una maratona. Le diedi un bel schiaffo sul culo e mi chinai a baciarle la schiena “Sei la migliore”

Appena lo tirai fuori Layla si buttò sopra a Serena “Sei una Tigre”

“Grazie” iniziarono a coccolarsi scambiando dei dolci baci

Io per quanto ero stanco mi sdraiai sul letto e le 2 fantastiche Donne si misero vicino a me e iniziarono a baciare, leccare e succhiare insieme “WOW”

“Peccato non averlo avuto dentro di me”

“Se fai la brava forse la prossima volta te lo lascio provare”

“Mmmmmmmmm magari ma solo se ci sei pure tu Layla”

“Contaci”

Continuammo a baciarci e toccarci tutti e 3 e poi ci addormentammo, il giorno successivo dopo aver fatto colazione accompagnammo Serena e poi ritornammo in hotel. La sera cenammo nuovamente con Serena ma stà volta non ci fù altro per mia sfortuna ma mi accontentai e dopo una passeggiata un città e un Drink ci salutammo, infatti il mattino dopo partimmo.

Mentre eravamo in macchina durante il viaggio di ritorno “Ti sei divertito?”

“Più di quanto mi aspettassi………….e tu?”

“Non avrei mai pensato di incontrare una donna cosi………………….e di fare……………….quella cosa a 3”

“Pure io…………..si vede che con Serena c’era feeling”

“Si potrebbe iniziare a sperimentare, che dici?”

“Solo se ci sei tu”

“E solo se è una come Serena”

“Peccato che non abbiamo il suo numero”

“Non abbiamo?”

“Eh no”

“Ti sbagli Amore mio………….io c’è l’ho!” mostrandomi il telefono con whatsapp

“Davvero?!”

“Certo e lo tengo solo per me……..non si sà mai”

“Come vuoi tu………basta averlo”

Ovviamente come avrete capito ricontrammo in futuro Serena…………….molto presto anche perchè viveva in una città vicino la nostra……. e spesso che fortuna! Ma ve lo racconterò la prossima volta 😉 .

Bir yanıt yazın

E-posta adresiniz yayınlanmayacak. Gerekli alanlar * ile işaretlenmişlerdir