La Suocera consiglia….
La calda estate stava volgendo al termine e ci trovavamo alla fine dell’ottavo mese di gestazione del nostro primo figlio, quindi mia moglie aveva un bel pancione un poco più in carne e provata dal caldo e dal peso che aumentava del pancione. Per me molto sexy.
Il dottore chiedeva nelle varie visite se sentiva contrazioni o altre condizioni strane e mia moglie rispondeva di non provarne e che non ci erano contrazioni, e quindi lui ci diceva di fare camminate e scale per dare “la scintilla”.
Quindi per il fine settimana andammo al fresco alla casa dei miei suoceri in montagna, una casa con una grande cucina un bel soggiorno con divano e alle spalle della tv ci sono le due camere da letto, una usata dai miei suoceri e l’altra da noi con un bel letto da una piazza e mezzo nel centro della piccola stanza.
Quando il venerdì sera arrivammo tutto nella norma, cena e poi a letto.
L’indomani ci svegliammo e come disse il dottore camminammo e facemmo scale e salite, poi riposo nella piazza e via per il pranzo… qua mia moglie raccontò delle varie visite e dei consigli che i dottori stavano dando, e mia suocera si indispettiva in quanto per lei non erano giusti i consigli per indurre il parto o almeno lei aveva altri consigli, ma che non voleva dare in quel momento, poi però disse:
“figlia mia se vuoi indurre il parto o comunque creare un po di disordine la sotto dovete fare l’amore spesso”, c’era anche mio suocero che strabuzzò gli occhi e mia moglie divenne rossa, e mio suocero disse …ma che dici.. in fin dei conti era la figlia…. Ma lei continuò: “si fate del sesso anche un po più vigoroso del solito e vedrai che si crea la condizione”…io mi sentivo contento della notizia, non è che non si faceva sesso ma si stava attenti molto.
Quindi finito il pranzo mio suocero andò in camera sua a dormire e mia suocera ci disse dai ora andate a riposarvi anche voi e magari disse ridendo “ figlia mia fatti dare anche due botte dal maritino, io alle 17 vi sveglio e poi si va a camminare…”, io sorrisi mia moglie un po meravigliata, ma mia suocera voleva diventare nonna… si mise la camicia da notte e andammo a letto….
Mia suocera si accomodò sul divano a vedere le telenovelas e per il caldo accostammo la porta…e andammo a letto.
Mia moglie su di un fianco e io mi accostai a lei strusciandomi già con il mia cazzo indurito…” mi disse mi madre è un po fuori”, e io risposi forse si ma “non ci costa nulla provare”…la camicia era stile minigonna quindi l’alzai e vidi che era senza mutande….dissi”bhe però ti sei comunque preparata”, e lei, “una volta sdraiata mi rimane difficile sfilare le mutandine…”. Il mio cazzo era duro e passai la mano sulla fica di mia moglie, che era un po gonfia, e bagnatissima, quindi bastò una piccola pressione e il mio cazzo scivolò tutto dentro….iniziò a gemere e quindi con le mani afferrai le sue tettone gonfie e comincia a scoparla…il letto cigolava un pochino e poi si sentiva il suono della fica bagnata ad ogni affondo, fu così che mia suocera alzo il volume…quindi pensai tra me e me…..allora ci sta ascoltando..
Aumentai il ritmo e lei gemeva e la sua fica divenne un vulcano di calore e liquidi…e che odore….a quel punto spinsi e lei ebbe un orgasmo forte e venni tutto dentro…. Ma continuai a pomparla…ma poi ci addormentammo…
Dopo circa una 30 di minuti mi sveglai il cazzo si era ritirato ed era appena fuori la fica che stava perdendo liquidi e sperma.. lei dormiva e passai la mano spalmando quel misto liquame tra le chiappe e sul suo sfintere, che era gonfio anche lui, ci giocai per diversi minuti e il cazzo mi si indurì di nuovo e quindi mi misi in ginocchio sul letto le spostai una gamba e con il cazzo riaffondai nella sua fica, da li infilato potevo anche palparle il culo e giocare con il suo gonfio ano che avevo lubrificato…. La pompai e di nuovo una grande sborrata nella sua fica che non smetteva di colare… a quel punto mi rimisi a dormire….
Alle 17 mia suocera entrò in stanza e ci svegliò, aveva in mano un asciugamano, e per nulla turbata mi disse vai in bagno che poi ci andiamo noi.
Per i tre fine settimana prima del parto facemmo sesso un po spinto e mia suocera era contenta che avevamo fatto nostro quel consiglio.. e lei pronta a sistemare la fradicia e piena vagina di sua figlia….